Welcome to the Scion XD Forum.
If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

<<<<<< Register to remove these ads >>>>>>

Go Back   Scion XD Forum > xD Modification > General Discussion

General Discussion Discuss anything in general with your Scion xD here.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-12-2018, 02:04 AM   #1
Banning
Senior Member
Full Access Member

Name: Banning
Default poiché sapevamo che il panorama
La gara Nike Air Max 90 Donna è unica: si svolge contemporaneamente in più luoghi in tutto il mondo e solleva enormi somme per la fondazione di Wings for Life nella ricerca sulle lesioni del midollo spinale. I corridori sono inseguiti da un 'catcher car' - nel Regno Unito guidato nientemeno che da David Coulthard. (Amico sulla linea di partenza per lui: "E 'questo il più lento che tu abbia mai guidato una macchina, David?" Coulthard: "Ah, ovviamente non hai seguito la mia carriera in Formula 1!") Hai una mezz'ora di testa inizio, dopo di che l'auto parte molto lentamente ma diventa progressivamente più veloce. Mentre ti passa davanti, il tuo chip di cronometraggio ti registra come 'preso'. I vincitori sono essenzialmente le persone che corrono più lontano e vengono catturati per ultimi. Sono riuscito a scappare di 35 km, mentre Tom Payne, il vincitore maschile Nike Air Presto Damennel Regno Unito, ha fatto 61 km sorprendenti.

è stato molto difficile dal punto di vista mentale, almeno per le ultime miglia, quando hai iniziato a pregare che l'auto comparisse dietro di te, ma devi andare avanti, senza sapere mai quando il "traguardo" potrebbe arrivare. E 'stato davvero maledettamente collinoso. Enorme grazie al mio amico Simon (che a proposito di niente assolutamente, pubblica la brillante rivista Like the Wind a cui devi iscriverti) con Adidas Nmd Donna chi ho corso. Ti perdonerò, Simon, per aver detto "solo per circa cinque miglia" quando in realtà era più come 11. Alla fine.

Sapendo, verso la fine, che un'altra signora si trovava a circa 300 m dietro di me, continuava a premere con decisione. Ma mi sono appeso, e sono stato debitamente presentato con un grande trofeo di vetro nel mezzo di una strada di campagna nel Northamptonshire - e un viaggio in una delle altre gare globali del prossimo anno.

Il pomeriggio più surreale della mia vita non è diventato più normale: essere intervistato, ottenere un comunicato stampa con il mio nome, essere esultato quando entri in un bar ... Sto iniziando a pensare di averlo immaginato. Dopotutto "Ho corso per anni e secoli e David Coulthard mi ha inseguito in macchina" sembra un qualcosa che potresti sognare dopo un po 'troppo formaggio.Nike Air Huarache Womens

Quindi, quello è stato il mio weekend insolito. Dopo la maratona, quindi, prometto che il rapporto della prossima settimana leggerà "alzati, mangiò toast, andò a fare jogging". E infine scuse al mio allenatore che mi ha detto, dopo la maratona, di attenermi a un'ora di corsa e di non essere sciocco. Mi dispiace, coach.

Mi considero in una posizione molto fortunata per viaggiare e allenarmi mentre cerco di rendere la squadra GB una seconda volta, nelle Olimpiadi di Rio.

Trovare alcuni luoghi eccitanti per un lungo periodo rompe una routine ragionevolmente prescrittiva di correre due volte al giorno per sei giorni alla settimana. Una magica corsa lunga una settimana può aumentare lo stato mentale e permettere alle miglia di fluire; è la mia ricompensa per tutto lo sforzo in palestra, il lavoro di base e le sessioni dei sei Nike Air Presto Dame giorni precedenti.

L'idea di condividere queste esperienze è mostrare agli altri un lato diverso da quello che si potrebbe pensare di costituire un regime di allenamento di un atleta d'élite e speriamo che immagini come questa ispireranno delle avventure ovunque le persone si trovino e le cerchino.

Per catturare il filmato, abbiamo provato un drone per la prima volta, poiché sapevamo che il panorama e le viste drammatiche avrebbero messo me, un singolo essere umano sulla montagna, in una prospettiva reale. Una volta che abbiamo una bella giornata senza vento, la logistica è abbastanza semplice. Conosciamo il percorso che intendo percorrere e l'altra metà si muove su una bicicletta o in auto per catturare ciò che può fare su diversi film. Quindi una corsa di due ore può essere incapsulata in un film di 80 secondi. Godere!
Banning is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules